News   /   Elenco News   /   VILLA SPINOSA ENTRA ALLA BOTTEGA

VILLA SPINOSA ENTRA ALLA BOTTEGA

I vini di Villa Spinosa sono entrati anche nella carta vini dell' "Antica Bottega del Vino" di Verona.

Valpolicella, 14 Febbraio 2020

 

I vini di Villa Spinosa sono entrati anche nella carta vini dell’”Antica Bottega del Vino” di Verona.

Tra i più antichi e prestigiosi locali italiani, la Bottega vanta una lunga storia che risale al XVI secolo. Dal 1890 Bottega del Vino è luogo simbolo della migliore enogastronomia della città scaligera, locale rinomato e ricercato da appassionati del vino e della buona cucina.

Il menu, ispirato alla tradizione veronese e veneta, è abbinato a vini prestigiosi e di qualità, non solo italiani, ma anche dall’Europa e dal resto del mondo. Antica Bottega del Vino vanta, infatti, una tra le migliori carte vini d’Italia.
Prestigiosi i riconoscimenti della stampa specializzata: dall’anno 1996 all’anno 2018 ottiene dalla rivista “Wine Spectator” il premio “Wine Spectator Excellence” e dall’anno 2004 all’anno 2019 il premio “Wine Spectator Grand Award”.

Siamo orgogliosi di essere parte di questa autorevole carta vini. Da oggi, dunque, a disposizione dei clienti della Bottega, ci saranno anche il nostro “Figari” Valpolicella Classcio Superiore Doc, “Jago” Valpolicella Ripasso Classico Superiore Doc e Amarone della Valpolicella Classcio Docg. Vini da essere degustati in Bottega, oppure acquistati per poter essere apprezzati anche comodamente a casa vostra.


 

Sono tante le ragioni per venire in Valpolicella a conoscerci.

Scriveteci per avere maggiori informazioni sui nostri vini
e per organizzare una visita ai vigneti o in cantina.

Sarà un piacere potervi raccontare di più su di noi ed accogliervi in una visita guidata accompagnata dai nostri vini. 

 

Product Added to Cart