FORBES PREMIA VILLA SPINOSA
La rivista statunitense Forbes inserisce Villa Spinosa fra le 35 migliori cantine produttrici di Amarone della Valpolicella
Valpolicella, 18 Febbraio 2022
Forbes, prestigiosa rivistaamericana ha dedicato un servizio all'Amarone della Valpolicella indicando imigliori 35 produttori del grande rosso veronese.
“Complimenti ai 34 colleghi citati! – afferma Enrico Cascella Spinosa, alla guida di Villa Spinosa- La 35' azienda siamo noi, Villa Spinosa! La mia gioia è grande, un riconoscimento che emoziona, che ripaga del lavoro di anni fatto con impegno, serietà e dedizione. Un grazie a tutti coloro che dal primo giorno della mia avventura nel mondo del vino mi sono stati vicini, mi hanno aiutato, stimolato, criticato, apprezzato. Da ognuno ho raccolto e imparato molto, ognuno ha messo qualcosa per permettere a quello che era il mio sogno di diventare una realtà che oggi anche Forbes riconosce e considera una delle 35 migliori della Valpolicella”.
Il giornalista Tom Hyland ha assaggiato “Albasini” Amarone della Valpolicella Docg 2013 e “Guglielmi di Jago” Amarone della Valpolicella Classico Doc 2007 – 10 anni dopo la vendemmia. Quest'ultimo vino, secondo l’autorevole giudizio del giornalista, mostra una natura particolarmente speziata, notevoli note di ciliegia, tabacco e cioccolato, elementi che lo rendono un ottimo compagno da selvaggina.
Un grande riconoscimento internazionale che sia aggiunge agli importanti premi finora raccolti in Italia e in Europa.