News   /   Elenco News   /   VILLA SPINOSA ACCOGLIE TELLITALIA

VILLA SPINOSA ACCOGLIE TELLITALIA

L'importatore americano in Colorado di Villa Spinosa visita l'azienda di Jago con il suo team.

Valpolicella, 06 Ottobre 2019

 

Oggi abbiamo ricevuto la visita in Valpolicella dello staff di Tellitalia Imports, l’importatore americano in Colorado di Villa Spinosa.
Paolo Canclini, nostro amico e partner commerciale,  ha visitato l’azienda di Jago con i suoi collaboratori che hanno “scoperto” il Tunnel di Jago, la nuova cantina sotterranea costruita per collegare le antiche cantine con la nuova struttura del PalaJago.

Dopo la visita e la passeggiata nel giardino all’Italiana, si è tenuta la degustazione, nell’Enoteca in Tinaia, dei vini di Villa Spinosa che vengono commercializzati in Colorado:  Valpolicella Classico DOC 2018, "Figari" Valpolicella Classico Superiore Doc 2016, “Jago” Valpolicella Ripasso Classico Superiore  DOC 2015, "Albasini" Amarone della Valpolicella Classico Docg 2011, “Guglielmi di Jago 10 anni” Amarone della Valpolicella Classico Doc 2007 e “Guglielmi di Jago 20 anni” Amarone della Valpolicella Classico Doc 1998.
L’incontro è stata anche l’occasione per festeggiare con i venditori americani le recenti recensioni di Robert Parker’Wine Advocate, che premiano lo stile e la filosofia di Villa Spinosa.
Il brindisi con il “Francesca Finato Spinosa” Recioto della Valpolicella Classico DOCG 2013 ha concluso l’incontro con l’augurio di una presenza sempre più importante dei vini di Villa Spinosa in Colorado.

 

Sono tante le ragioni per venire in Valpolicella a conoscerci.

Scriveteci per avere maggiori informazioni sui nostri vini
e per organizzare una visita ai vigneti o in cantina.

Sarà un piacere potervi raccontare di più su di noi ed accogliervi in una visita guidata accompagnata dai nostri vini. 

 

Product Added to Cart