News   /   Elenco News   /   TREMOSINE SCOPRE LA VALPOLICELLA

TREMOSINE SCOPRE LA VALPOLICELLA

E' stato il Ristorante Hotel Sole - La Fenice di Tremosine sul Garda, lo scenario in cui si è svolta la cena degustazione "Scoprendo la Valpolicella".

Valpolicella, 16 Novembre 2019

 

E’ stato il Ristorante Hotel Sole – La Fenice di Tremosine sul Garda, nell’ incantevole posizione panoramica che, sopra Limone, domina il Lago di Garda, lo scenario in cui si è svolta la cena degustazione “Scoprendo la Valpolicella”.

Nella serata abbiamo proposto il Valpolicella Classico Doc 2018 abbinato al carpaccio di cervo con purea di patate della Val di Gresta mantecato all’olio di Tremosine, “Figari” Valpolicella Classico Superiore Doc 2016 con rotolo di patate con spuma di capriolo al burro di montagna, “Jago” Valpolicella Ripasso Classico Superiore Doc 2015 sposato a maccheroni al torchio con brasato di lepre, Amarone della Valpolicella Classico Docg 2015 con costolette di cervo alla brace su fonduta di taleggio e tartufo. In conclusione “Francesca Finato Spinosa” Recioto della Valpolicella Classico Docg 2013 ha concluso la meravigliosa cena, abbinato a cremoso con pere Keiser sfumate proprio al Recioto.

Un ambiente familiare, un panorama incantevole, una cucina meravigliosa hanno accompagnato una serata davvero indimenticabile in un angolo di paradiso nel quale sarà bello ed emozionante ritornare presto!


 

Sono tante le ragioni per venire in Valpolicella a conoscerci.

Scriveteci per avere maggiori informazioni sui nostri vini
e per organizzare una visita ai vigneti o in cantina.

Sarà un piacere potervi raccontare di più su di noi ed accogliervi in una visita guidata accompagnata dai nostri vini. 

 

Privacy:
Autorizzo il trattamento dei miei dati al fine di dare seguito alla mia richiesta.
I dati personali saranno trattati come indicato nell’informativa.

Product Added to Cart