News   /   Elenco News   /   RECIOTO VILLA SPINOSA VINCE I 4 ROSONI AIS VENETO

RECIOTO VILLA SPINOSA VINCE I 4 ROSONI AIS VENETO

Il Recioto della Valpolicella Classico DOCG 2021, Francesca Finato Spinosa, premiato con i 4 Rosoni nella Guida Vinetia 2025 di AIS Veneto

Valpolicella, 02 Maggio 2025

Siamo orgogliosi di annunciare che il Recioto della Valpolicella Classico DOCG 2021 firmato Francesca Finato Spinosa ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dei 4 Rosoni nella nuova edizione 2025 della Guida Vinetia, redatta da AIS Veneto.

Una menzione che premia non solo la qualità e l’eleganza del vino, ma anche il lavoro e la passione che ne accompagnano ogni fase della produzione. La recensione della guida sottolinea infatti:

“Carminio di bella luminosità. Esordio austero con sensazioni di note speziate e di china, quindi il cuoio, la foglia di tabacco e man mano un frutto maturo, anche in confettura, il ribes e il lampone. Sulle papille una dolcezza vellutata leggiadra e non ingombrante, che invita a nuovi sorsi.”

 

Questo risultato conferma l’impegno costante dell’azienda nel valorizzare il territorio della Valpolicella attraverso vini che esprimono autenticità, equilibrio e profondità.

 

Per maggiori informazioni: info@villaspinosa.it

Sono tante le ragioni per venire in Valpolicella a conoscerci.

Scriveteci per avere maggiori informazioni sui nostri vini
e per organizzare una visita ai vigneti o in cantina.

Sarà un piacere potervi raccontare di più su di noi ed accogliervi in una visita guidata accompagnata dai nostri vini. 

 

Product Added to Cart